Sei qui: Home Accettazione delle condizioni generali di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1) Il contratto stipulato tra BRAVO PC SHOP e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di BRAVO PC SHOP.

Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2) Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del D.Lgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

4) Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di BRAVO PC SHOP al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

5) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da BRAVO PC SHOP mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso.
Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con informaticamultimedialeonline. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Se ricevuto correttamente, l’ordine può essere visionato dal cliente sul sito informaticamultimedialeonline.com nell’area “Stato Ordini” in fase di attivazione

6) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine BRAVO PC SHOP, lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
BRAVO PC SHOP s.r.l garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è

BRAVO PC SHOP s.r.l.
Via Gennaro Serra, 62
80132 Napoli

Nel nostro store è possibile pagare con:

pagamenti

Testimonianze clienti

Enrico
04.17.2014
Un ottimo centro assistenza, grazie per aver riparato il mio computer in tempi molto brevi.
Cordiali Saluti

Contatti

  • Via Gennaro Serra 62, 80132, Napoli
  • 081.0168783
  • 081.01687832

Carrello

 x 
Carrello vuoto