Garanzia e Reclami
Garanzia
1.1 - I prodotti commercializzati da Bravo Pc Shop sono coperti dalla garanzia concessa dal fabbricante nei termini e nelle modalità previste da quest’ultimo. Bravo Pc Shop garantirà i prodotti da lei commercializzati esclusivamente nel caso in cui tali prodotti non siano assistiti da proprie garanzie.
1.2 - I prodotti assemblati da Bravo Pc Shop (PC - Notebook ) sono garantiti per un periodo di mesi 24. Detta garanzia non opera nel caso in cui il vizio è stato causato da uso improprio o negligenza dell’utilizzatore.
1.3 - Il Cliente terrà indenne la Bravo Pc Shop da qualsivoglia controversia con l’utilizzatore finale assumendosi l’obbligo di verificare a priori l’esattezza della configurazione del sistema, la sua funzionalità con gli applicativi da installare, con i sistemi operativi adottati, con l’hardware da connettere o implementare.
1.4 - La garanzia non opera, inoltre, se al momento della vendita il cliente abbia dichiarato di conoscere i vizi del prodotto o se i vizi stessi siano facilmente riconoscibili, non trovando applicazione, in questo caso, la garanzia.
1.5 - Nelle garanzie sono comprese unicamente la riparazione del prodotto o la sostituzione dello stesso anche mediante prodotto equivalente.
1.6 - Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dell’ufficio tecnico della Bravo Pc Shop si dimostreranno funzionanti, saranno addebitate €. 15,50 di intervento tecnico per ogni singola voce. E’ esclusiva facoltà della Bravo Pc Shop, però, optare per il rimborso del prezzo di acquisto; in detta ipotesi nulla è dovuto al Cliente, a qualunque titolo per mancata riparazione.
2 - Resi:
2.1 - Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dell’ufficio tecnico della Bravo Pc Shop si dimostreranno funzionanti, saranno addebitate €. 15,50 di intervento tecnico per ogni singola voce. E’ esclusiva facoltà della Bravo Pc Shop, però, optare per il rimborso del prezzo di acquisto; in detta ipotesi nulla è dovuto al Cliente, a qualunque titolo per mancata riparazione.
3 - .Diritti sul software:
3.1 - Diritti sul software commercializzato da Bravo Pc Shop rimangono di proprietà dei fabbricanti e/o titolari dei diritti sul software, che accordano all’utente esclusivamente una licenza d’uso. Tutti i diritti sul software sono riservati ed è fatto assoluto divieto al Cliente di cedere a terzi, concedere in licenza, costituire in pegno, o in altro modo disporre, a titolo oneroso o a titolo gratuito, dei diritti sul software.
3.2 - Il Cliente si impegna a non rimuovere o alterare le indicazioni di diritti riportate sui supporti materiali dei programmi e sul manuale d’uso, a non modificare in alcun modo i prodotti e a fare di essi soltanto usi legittimi e/o consentiti.
3.3 - Il Cliente si impegna , inoltre a conservare con la dovuta diligenza i prodotti applicando rigorosamente tutte le indicazioni del fabbricante o rivenditore; in particolare, il Cliente non potrà contraffare i prodotti informatici, né permettere o favorire in qualsiasi modo la loro contraffazione.
3.4 - I Clienti intermediari fra Bravo Pc Shop e gli Utenti Finali del software devono includere nelle loro condizioni di vendita il paragrafo riportato al punto 9.1 o un testo avente lo stesso significato.
4 - Riserva di proprietà:
4.1 - In caso di mancato pagamento, in tutto o in parte, alla scadenza, la Bravo Pc Shop potrà, senza necessità di un preventivo ordine giudiziale, riprendere possesso dei prodotti ancora giacenti presso il Cliente e/o non ancora da esso venduti, e il Cliente si obbliga ad acconsentirvi senza opporre eccezioni. Il Cliente dovrà avvertire la Bravo Pc Shop, a pena del risarcimento di ogni danno, di qualsiasi pignoramento o sequestro da parte di un terzo su prodotti acquistati da Bravo Pc Shop e on ancora completamente pagati. I prodotti proprietà di Bravo Pc Shop dovranno essere assicurati per coprire danni al prodotto ed eventuali danni a terzi.
5 - Rinvio:
5.1 - Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente contratto le parti fanno rinvio alle norme vigenti in materia.
6 - Trattamento dei dati:
6.1 - Il Rivenditore/Cliente autorizza la Bravo Pc Shop ad archiviare, trattare ed utilizzare i dati del Rivenditore/Cliente stesso (L. n. 675 del 31.12.1966).
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
Bravo Pc Shop s.r.l.
Via Gennaro Serra, 62
80132 Napoli
Cordiali Saluti