Sei qui: Home Condizioni di vendita Modalità e Spese di Consegna

Modalità e Spese di Consegna

1) Il sito Bravo Pc Shop può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano.
Bravo PC SHOP accetterà,a suo insindacabile giudizio, anche ordini con consegna in altri paesi. In tal caso verrà accettato solo pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato. Le spese di spedizione, comprensive di assicurazione, sono

  • 8 Euro fino a 50 €
  • 10 Euro fino a 70€
  • 12 Euro fino a 100€
  • 13 Euro fino a 150€
  • 14 Euro fino a 250€
  • 16 Euro fino a 500€
  • 18 Euro fino a 1000€
  • 20 Euro Fino a 1500€
  • 25 Euro Fino a 2500€

2) Per ogni ordine effettuato, Bravo PC SHOP s.r.l. emetterà fattura di vendita con codice fiscale o con partita iva secondo la richiesta e i dati forniti dal cliente. Tale fattura sarà inviata tramite e-mail all'intestatario della fattura. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
Per eventuali variazioni in fattura sarà possibile contattare Bravo PC SHOP s.r.l. nel area contatti
3) Nessuna responsabilità può essere imputata a Bravo PC SHOP s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4) Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
> che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
> che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
5) Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Nel nostro store è possibile pagare con:

pagamenti

Testimonianze clienti

Enrico
04.17.2014
Un ottimo centro assistenza, grazie per aver riparato il mio computer in tempi molto brevi.
Cordiali Saluti

Contatti

  • Via Gennaro Serra 62, 80132, Napoli
  • 081.0168783
  • 081.01687832

Carrello

 x 
Carrello vuoto