Sei qui: Home Garanzia e Reclami

Garanzia e Reclami

Garanzia

1.1 - I prodotti commercializzati da Bravo Pc Shop sono coperti dalla garanzia concessa dal fabbricante nei termini e nelle modalità previste da quest’ultimo. Bravo Pc Shop garantirà i prodotti da lei commercializzati esclusivamente nel caso in cui tali prodotti non siano assistiti da proprie garanzie.

1.2 - I prodotti assemblati da Bravo Pc Shop (PC - Notebook ) sono garantiti per un periodo di mesi 24. Detta garanzia non opera nel caso in cui il vizio è stato causato da uso improprio o negligenza dell’utilizzatore.

1.3 - Il Cliente terrà indenne la Bravo Pc Shop da qualsivoglia controversia con l’utilizzatore finale assumendosi l’obbligo di verificare a priori l’esattezza della configurazione del sistema, la sua funzionalità con gli applicativi da installare, con i sistemi operativi adottati, con l’hardware da connettere o implementare.

1.4 - La garanzia non opera, inoltre, se al momento della vendita il cliente abbia dichiarato di conoscere i vizi del prodotto o se i vizi stessi siano facilmente riconoscibili, non trovando applicazione, in questo caso, la garanzia.

1.5 - Nelle garanzie sono comprese unicamente la riparazione del prodotto o la sostituzione dello stesso anche mediante prodotto equivalente.

1.6 - Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dell’ufficio tecnico della Bravo Pc Shop si dimostreranno funzionanti, saranno addebitate €. 15,50 di intervento tecnico per ogni singola voce. E’ esclusiva facoltà della Bravo Pc Shop, però, optare per il rimborso del prezzo di acquisto; in detta ipotesi nulla è dovuto al Cliente, a qualunque titolo per mancata riparazione.


2 - Resi:

2.1 - Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dell’ufficio tecnico della Bravo Pc Shop si dimostreranno funzionanti, saranno addebitate €. 15,50 di intervento tecnico per ogni singola voce. E’ esclusiva facoltà della Bravo Pc Shop, però, optare per il rimborso del prezzo di acquisto; in detta ipotesi nulla è dovuto al Cliente, a qualunque titolo per mancata riparazione.


3 - .Diritti sul software:

3.1 - Diritti sul software commercializzato da Bravo Pc Shop rimangono di proprietà dei fabbricanti e/o titolari dei diritti sul software, che accordano all’utente esclusivamente una licenza d’uso. Tutti i diritti sul software sono riservati ed è fatto assoluto divieto al Cliente di cedere a terzi, concedere in licenza, costituire in pegno, o in altro modo disporre, a titolo oneroso o a titolo gratuito, dei diritti sul software.

3.2 - Il Cliente si impegna a non rimuovere o alterare le indicazioni di diritti riportate sui supporti materiali dei programmi e sul manuale d’uso, a non modificare in alcun modo i prodotti e a fare di essi soltanto usi legittimi e/o consentiti.

3.3 - Il Cliente si impegna , inoltre a conservare con la dovuta diligenza i prodotti applicando rigorosamente tutte le indicazioni del fabbricante o rivenditore; in particolare, il Cliente non potrà contraffare i prodotti informatici, né permettere o favorire in qualsiasi modo la loro contraffazione.

3.4 - I Clienti intermediari fra Bravo Pc Shop e gli Utenti Finali del software devono includere nelle loro condizioni di vendita il paragrafo riportato al punto 9.1 o un testo avente lo stesso significato.


4 - Riserva di proprietà:

4.1 - In caso di mancato pagamento, in tutto o in parte, alla scadenza, la Bravo Pc Shop potrà, senza necessità di un preventivo ordine giudiziale, riprendere possesso dei prodotti ancora giacenti presso il Cliente e/o non ancora da esso venduti, e il Cliente si obbliga ad acconsentirvi senza opporre eccezioni. Il Cliente dovrà avvertire la Bravo Pc Shop, a pena del risarcimento di ogni danno, di qualsiasi pignoramento o sequestro da parte di un terzo su prodotti acquistati da Bravo Pc Shop e on ancora completamente pagati. I prodotti proprietà di Bravo Pc Shop dovranno essere assicurati per coprire danni al prodotto ed eventuali danni a terzi.


5 - Rinvio:

5.1 - Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente contratto le parti fanno rinvio alle norme vigenti in materia.


6 - Trattamento dei dati:

6.1 - Il Rivenditore/Cliente autorizza la Bravo Pc Shop ad archiviare, trattare ed utilizzare i dati del Rivenditore/Cliente stesso (L. n. 675 del 31.12.1966).

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

Bravo Pc Shop s.r.l.
Via Gennaro Serra, 62
80132 Napoli

Nel nostro store è possibile pagare con:

pagamenti

Testimonianze clienti

Enrico
04.17.2014
Un ottimo centro assistenza, grazie per aver riparato il mio computer in tempi molto brevi.
Cordiali Saluti

Contatti

  • Via Gennaro Serra 62, 80132, Napoli
  • 081.0168783
  • 081.01687832

Carrello

 x 
Carrello vuoto